Campagna Annarita N

362_01_COVER

Giuro su quanto ho di più caro di non avere alcun interesse con l’Azienda, con la modella o con il fotografo che ha realizzato questa campagna. Una volta tanto vorrei semplicemente segnalarvi una campagna pubblicitaria FASHION, una collezione e una modella che mi hanno particolarmente colpito in questi ultimi tempi…

A mio avviso una campagna come questa trasmette la giusta quantità di sensualità che attirerà parecchia attenzione da parte delle probabili “clienti”…

Ho anche apprezzato l’utilizzo dei collari a cintura che fanno molto “Histoire d’O” e probabilmente anche molto “50 sfumature di grigio” (come non calcare l’onda di successo che si scatenerà con l’uscita del film) e tecnicamente parlando della luce di taglio…

Complimenti a tutti!

Sito ufficiale dell’azienda ANNARITA N.

ANNA-RITA-N_-immagine-campagna-ADV-fw14-1

ANNA-RITA-N_-immagine-campagna-ADV-fw14-2

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 04/10/2014.

Lascia un commento

