Una volta…

10398634_1108566600934_5174844_n

Prendendo spunto dall’idea di Diego che poi ha ripreso Cyberluke mi aggiungo anch’io a questa simpatica catena…

1) Una volta durante una serata come “artista dance” in una discoteca svizzera, ho fatto finta di suonare una tastiera con la presa della corrente staccata e il filo penzolante. A fine esibizione mi si è avvicinato un tizio complimentandosi, CONVINTISSIMO, per come avevo suonato… E pensare che in realtà non so nemmeno suonare la melodia del Mulino Bianco;

2) Una volta volevo andare a vivere al mare, ora vorrei prender casa a Cervinia. W la coerenza;

3) Una volta mi vestivo con i pantaloni XXL stile rapper americano, siccome quelli di marca costavano troppo, acquistavo alla STANDA pantaloni taglia 59 a 15.000 lire… Al tempo pesavo circa 55 kg così una commessa mi si avvicinò e mi impedì a tutti i costi di comprare i pantaloni prendendomi per pazzo. Me li lasciò acquistare solo il giorno dopo quando tornai vestito con dei pantaloni che potevano contenere due persone per gamba;

4) Una volta pensavo che gli adulti fossero tutti intelligenti, educati e pieni di buon senso… AH AH (e ho detto tutto);

5) Una volta facendo a gara di chi in un minuto riusciva a mangiare più coni gelato vuoti, solo cialda, a momenti morivo soffocato;

6) Una volta forse erano due, c’era una mucca, un asinello e un bue…

7) Una volta viaggiavo gratis sui treni perché mio papà faceva il ferroviere. A 25 anni, come da prassi, il tesserino mi fu tolto. Non ho più viaggiato su un treno;

8) Una volta durante un concerto di Lorenzo Jovanotti al Palasport di Genova, io e il mio amico eravamo gli unici che ballavano al suono di “Sei come la mia moto”;

9) Una volta all’università mi tirarono in testa dal primo piano un bidone della spazzatura pieno d’acqua ghiacciata. Mi piegai in due. Fui un ignaro precursore dell’ice-bucket;

10) Una volta pensavo che crescendo avrei fatto un lavoro creativo… Poi crescendo l’ho fatto… Uhm…

11) Una volta durante un contest di skate per farmi fare a tutti i costi una foto dal fotografo ufficiale della rivista italiana più famosa di quel tempo “XXX”, mi buttai da un muretto che sovrastava una rampa. Per fortuna la foto venne bene (vedi foto in alto), ma subito dopo mi piantai di faccia sul pavimento;

12) Una volta odiavo le camicie, ora sono la mia firma;

13) Una volta mi dicevano che assomigliavo a David della serie Beverly Hills 90210. Per un intero anno scolastico, presi la corriera con l’abbonamento che al posto della mia foto tessera aveva la figurina di David e nessuno se ne accorse;

14) Una volta disegnavo la copertina del giornalino del Liceo che si intitolava “Il Bernardo”… Ci disegnai una rosa con i petali che formavano “una bernarda” e nessuno se ne accorse;

15) Una volta vidi un cagnolino per strada, mi ci avvicinai per accarezzarlo e mi si attaccò con i denti al braccio. Da quel giorno diciamo che non stimo i cani!

16) Una volta uscì a tarda notte da un bar del mio paese. Dopo pochi minuti crollò parte del soffitto. Ripenso ancora al culo che ho avuto;

17,5) Una volta ero superstizioso… oggi… nì;

18) Una volta il professore di latino disse ai miei genitori che era inutile mandarmi a ripetizione e che avrebbero solo risparmiato dei soldi. Da allora non andai più a ripetizione di latino ed ebbi 3– di media;

19) Una volta sapevo disegnare bene a mano libera. Ora non so nemmeno scrivere il mio nome in modo leggibile e quando sbaglio cerco di fare cmd+Z;

20) Una volta ero più giovane… Mi devo rassegnare, è un dato di fatto!

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 03/09/2014.

Rispondi

