Ettone visto da Lele Photography

Solo qualche post più in basso (QUI) ho parlato di un bravo fotografo e talentuoso utilizzatore di Photoshop… più comunemente chiamato “photoshopparo“… Ieri durante uno splendido incontro con le nostre rispettive compagne e qualche scambio di idee, gli ho chiesto di improvvisare una caricatura, come solo lui sa fare, che rappresentasse ETTONE in modo ironico… Il risultato è questa foto-illustrazione che vi assicuro andrà presto a finire stampata sul muro di casa mia!

Un grazie di cuore a LELE PHOTOGRAPHY!

10358149_458354397640878_8389505410923781050_n

 

 

facebook_messaggisofisticati copy

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

~ di messaggisofisticati su 01/09/2014.

Lascia un commento

