Hostages, la serie TV

hostagescbs-710x400

 

Attenzione: in questo post non scrivo di  fotografia😉

Cosa succederebbe se un bel giorno vostra moglie, che fa il chirurgo in un modesto ospedale degli Stati Uniti d’America, venisse scelta dalla Casa Bianca per operare il Presidente? Come cambierebbe la vita della vostra famiglia? Ma soprattutto come cambierebbe se un bel momento irrompessero in casa delle persone armate e prendessero in ostaggio tutta la famiglia, figli compresi, nell’intento di obbligate vostra moglie ad uccidere il Presidente durante l’intervento chirugico?

Partite da questa ipotesi che diventa realtà (nella finzione cinematografica s’intende) per la famiglia della Dott.ssa Ellen Sanders (interpretata da Toni Collette), condite il tutto con un intreccio tra FBI, servizi segreti, infiltrati, amore, violenza, compassione e tanto altro e otterrete la trama dei primi 15 episodi di HOSTAGES! C’è aria di stagione due…

Ho spesse volte affermato di non essere un appassionato di serie televisive in quanto non ho pazienza e dopo qualche puntata oltre ad annoiarmi mi scordo proprio di seguirle, ma capita che qualche serie mi colpisca per la bravura degli autori e degli attori e che allora la segua con molta attenzione.

HOSTAGES è una di quelle! È ben realizzata, ben interpretata, soprattutto ben scritta. Se pensate che il tutto gira intorno alle tre righe di trama che vi ho anticipato e che riesce a non annoiare con colpi di scena e intrighi che si vanno via via intrecciando, è tutto detto: Ve la consiglio ad occhi chiusi!!!

L’unica nota è che ho scoperto che la serie parte da un format israeliano, per cui non so fino a che punto nella versione americana abbiano rivisto testi e trama… Se è un copia e incolla allora i miei complimenti vanno agli autori del format originale…😉 Very good!

 

hostage

Hostages-1x02

Hostages-1x02-2

 

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

 

~ di messaggisofisticati su 11/04/2014.

Lascia un commento

