Influenzato e influenzati

E anche quest’anno nonostante il vaccino, me la sono presa… E’ il terzo giorno che sono recluso nella caaasaaa (mia) a rigirarmi tra dolori alla testa, nausea, febbre, tosse, etc, etc…

Quando mi viene l’influenza non posso fare a meno di pensare a tutti coloro che “dicono” gli passi in un giorno (vi odio perché a me non è mai capitato), a tutti coloro che “dicono” che non vedono l’ora di ammalarsi per starsene un po’ a casa a riposare (ma quando mai! Ho le ossa rotte, faccio fatica a dormire, ho incubi ricorrenti a loop che non riesco a mandare via dal cervello a causa della febbre e voi vi rilassate?), a tutti coloro che “dicono” che con l’influenza riescono a trovare il tempo per coltivare le proprie passioni, navigare sul web, scrivere cazzate su facebook (io riesco a scrivere questo post con un occhio solo perché l’altro lacrima e appena finirò di battere l’ultima cazzata spegnerò il computer, figuriamoci se riesco a starci davanti tutto il giorno)…

Non me la sto godendo e se fai parte di tutti quelli che ho elencato qui sopra non posso fare a meno che augurarti un’influenza al pari della mia nonostante il vaccino!

Per fortuna che in tutto questo a tenermi compagnia ci sono due splendide gattone… una delle due è Sissi…

sissi_marzo_01

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 20/03/2014.

Lascia un commento

