Workshop al Carnevale di Ivrea

1547933_403064746504387_1689641567_o

Un  CARNEVALE particolare e originale è senza ombra di dubbio quello di IVREA… per intenderci quello delle ARANCE tirate dai carri alla gente e dalla gente ai carri… quello degli occhi neri… quello della guerriglia…😉

E’ un carnevale molto fotografato e lo sarà sempre di più… Dal basso della mia inesprerienza sarei moooooooooooolto titubante se mi venisse proposto di andare a far foto al carnevale perché è un attimo, ci si distrae e… SBAM! CRASH! CRUNK! La macchina fotografica è a pezzi distrutta da un’arancia impazzita (la famosa arancia meccanica).

Tuttavia nel tempo ho avuto modo di parlare con parecchi fotografi che hanno scattato ottime foto al carnevale di Ivrea e mi hanno tutti e dico tutti rassicurato sul fatto che agendo nel modo giusto non ci sono pericoli… Indubbiamente è meglio se si viene accompagnati o seguiti da uno che lì c’è già stato… e allora…

… allora c’è chi questa sicurezza la darebbe ed è il caso di Virgilio Ardy un grande fotografo d’azione e amico che ha fatto bellissime foto al carnevale e che propone un WORKSHOP fotografico proprio incentrato sulla manifestazione. Ecco… in quel caso mi farei condurre da lui in mezzo alle pallottole arancioni per ottenere foto emozionanti, spettacolari e di grande impatto visivo… per fare una grande abbuffata di vitamina C (questa me la potevo risparmiare).

Tutte le informazioni per iscrivervi e partecipare al WORKSHOP, sulla sua pagina UFFICIALE di FACEBOOK: QUI

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

PS, SE QUI SOTTO APPARE UNA PUBBLICITA’ SAPPI CHE NON L’HO MESSA IO…

~ di messaggisofisticati su 23/02/2014.

Una Risposta to “Workshop al Carnevale di Ivrea”

  1. Ehm… a me sta sulle balle… povere arance!!!!

Lascia un commento

