5 cose da NON dire o domandare ad un fotografo

1 – XYZ: Questa foto è perfetta! Dico sul serio, è stupenda, ma non pensi che quel vestito rosso sia eccessivo?
FOTOGRAFO: In effetti ho fatto mettere il vestito rosso alla modella perché sapevo che le sarebbe stato male. Secondo me sarebbe stato più figo un vestito nero, ma sono stronzo e ti ho voluto prendere per il culo!

2 – XYZ: La foto è bella ma quella modella mi sta antipatica, proprio non la sopporto.
FOTOGRAFO: E chissenefrega?!? Ti faccio un esempio: stai malissimo e devi essere operato d’urgenza. Puoi scegliere tra un medico incapace, ma simpaticissimo e uno moooolto in gamba, ma che è stronzo come pochi. Chi scegli?

3 – XYZ: Quanti “MI PIACE” ha la tua pagina su facebook?
FOTOGRAFO: Meno di quella ragazza che mostra tette e culo fotografandoli con il cellulare!

4 – XYZ: Si sta per sposare mio cugino. Gli faresti le foto? Pensa che gli hanno chiesto duemila euro per il servizio!
FOTOGRAFO: E secondo te io gliele faccio gratis?

5 – XYZ: La mia vicina di casa vorrebbe fare la modella. E’ molto carina. Cosa le potresti consigliare?
FOTOGRAFO: Di non fidarsi del suo vicino di casa.

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 02/02/2014.

Lascia un commento

