Ettone with Riae

E venne il giorno in cui scattai con “la modella dai capelli blu“.

RIA, in arte RIAE, è una modella alternativa (ma non troppo) e una splendida persona. Ho colto l’occasione per incontrarla e scattare un bel po’ di foto grazie alla benevolenza del buon Roberto Sacchetti, fotografo milanese che per la seconda volta mi ha ospitato nel suo caldo e ben equipaggiato studio. Non ho abbastanza parole per esprimere la riconoscenza che ho verso Roberto che, tra le altre cose, riesce a tirar fuori qualsiasi cosa tu gli chieda… Aveva persino uno splendido piumino per spolverare con le piume vere, una rarità in tempi “cinesi”!

Ma torniamo a RIAE… Avere tra le grinfie una modella alternativa e mooooolto seguita (la sua pagina facebook ufficiale ha superato i 200.000 MI PIACE) mi ha messo un po’ in fibrillazione ma allo stesso tempo mi ha dato anche modo di sperimentare sfruttando la sua professionalità.

Il risultato sono tre set completamente diversi e a mio avviso tutti ben riusciti… Se non altro io ne sono più che soddisfatto!

Inizio con proporvi due scatti tratti dai primi due… Il secondo scatto è un inedito per chi mi segue sulla pagina facebook… Vi posto anche uno scatto di back stage realizzato dalla Miao.😉

Titolo: Here to stay • Model: Riae • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Almost Easy • Model: Riae • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

 

BACK STAGE

back_2

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 21/01/2014.

2 Risposte to “Ettone with Riae”

  1. Molto, molto interessanti… mi sono soffermata a lungo su queste foto…
    Che bello vedere i tuoi progressi e i tuoi nuovi lavori!
    Avanti così ^_^

    Io invece sono una cacca xké non riesco a fare le camicie… non mi ci sono ancora messa fino in fondo! mi mancano i dettagli (polsini, colletto ecc)
    È che sto preparando un altro costume e o faccio quello o faccio la sartoria… “tradizionale”… ehhh

    • sono certo che prima o poi ci riuscirai… falla a maniche corte così non devi fare i polsini… con il collo a V così non devi fare il colletto…😉

      E grazie per passare sempre di qui…😉

Lascia un commento

