Ettone with Refen Doe

Titolo: Express yourself don’t repress yourself • Model: Refen Doe
Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

L’anno probabilmente si chiuderà con questo servizio… Uno shooting che mi ha veramente catturato perché, diciamocela tutta, a me i tattoo piacciono (tempo fa mi dilettavo a disegnarli sulla carta) ma quando si ha a che fare con modelle supertatuate non è facile uscire dai soliti cliché fotografici…

Non volevo fare la classica foto di corpo nudo tatuato e così mi sono scervellato per trovare qualche concept che mi piacesse.

La Renfen Doe è stata una splendida sorpresa, come molte altre quest’anno, per lei ho pensato alla realizzazione di un concept che la prevedesse in abiti da segretaria stile “Secretary” il film. In pratica con abiti che richiedono un certo rigore, una certa eleganza e che sono utilizzati in ambienti dove anche solo una lettera tatuata su un polso potrebbe creare problemi (fankulo a tutti questi pregiudizi del cazzo, lasciatemelo dire). Mi piaceva però l’idea del contrasto, del mandare appunto a “Fankulo” questi pregiudizi e così l’ho voluta ritrarre mentre in tono provocatorio si tira su una manica rivelando i suoi splendidi tattoo…

Il titolo è presto fatto ( lo puoi leggere in cima alla foto) e trae spunto da una delle canzoni di Madonna che più preferisco, video compreso!

Presto arriveranno altre foto e altri concept realizzati con la REFEN DOE!!!

Titolo: Express yourself don’t repress yourself • Model: Refen Doe
Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 24/12/2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...