Cyberluke e il suo blog

Come annunciato a fine mese chiuderà il BLOG di CYBERLUKE, carissimo amico, digital artist, professionista, art-director e per l’appunto BLOGGER. Mi dispiace molto perché il blog, con i suoi aggiornamenti quotidiani (escluso festivi),  era un punto fisso dopo la colazione, un po’ come leggere il quotidiano.

La capacità di CYBERLUKE, al di là di un’indiscussa bravura nella scrittura, è stata da sempre quella di saper spaziare in vari argomenti mantenendo alta l’attenzione. Argomenti che spaziano dalle recensioni di film e serie televisive (che so essere uno degli argomenti più seguiti) alle ultime uscite tecnologiche marchiate o no con la mela, dalle utility per i professionisti del settore alle opere personali che vi consiglio vivamente di andare a rivedere prima che chiuda! Insomma… tanta bella roba che spero vivamente possa restare online e che non venga definitivamente cancellata. Caro Cyber, anche se non aggiornerai più il blog non cancellare il lavoro di tanti anni e lascia che gli archivi possano essere ancora letti…😉

Posso privatamente intuire il perché di questa scelta e non posso far altro che condividerla così come condivido a pieno il fatto che sia meglio chiuderlo quando ancora le cose sono fatte per bene che non lasciarlo decadere in una triste agonia… Come dice sempre mio papà “La prima e l’ultima impressione sono quelle che colpiscono e rimangono”

Che dire… seguitelo fin che potete, scopritelo, leggetelo e magari commentatelo affinché possa cambiare idea…

Per tutto il resto non posso far altro che dire che sarò ben felice di pubblicare e rendere note le sue avventure artistiche anche quando il blog sarà chiuso… se lui lo vorrà ovviamente!

Qui sotto uno dei suoi ultimi capolavori digitali!

Acetilene

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 13/12/2013.

Una Risposta to “Cyberluke e il suo blog”

  1. Condivido, anche io gli ho detto di non cancellarlo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...