Un po’ di novità…

Come si può evincere dal mio post precedente, sarà l’autunno, sarà quel che sarà, ma le mie energie creative e produttive sono a ZERO…

Ma non mi lascio di certo abbindolare da quattro dolorini alle articolazioni, dal mal di testa pulsante e da un leggero mal di gola… non sono di certo lo stereotipo del maschio che con 36.9° di temperatura è a letto con la fascia del ghiaccio sulla testa e il testamento sul comodino… NOOOOO… Chi, IO?

Scherzi a parte di cose che bollono in pentola ce ne sono veramente tante e fatico un po’ a star dietro a tutto, anche perché, ho un lavoro, una famiglia e lo stomaco da riempire…

Le novità sono parecchie: mostre, pubblicazioni, collaborazioni… etc… per scaramanzia preferirei rivelare le cose a giochi iniziati ma state sintonizzati qui e sulla pagina di facebook e ne scoprirete delle belle…

Nel frattempo per tutti coloro che mi seguono qui e non su facebook, ecco qualche lavoro nuovo…

AH, ho aggiornato il sito… ho tolto un po’ di scatti dalla sezione CONCEPTS perché ormai ce n’erano troppi… ma in compenso ne ho aggiunti di freschi… BUTTACI UN OCCHIO: QUI

 

Titolo: Cattivissima me • Model: Mary Lù Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Twisted transistor • Model: Kory Kong Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Low budget • Model: Saramiao Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Titolo: Just a coffee • Model: Cat Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 17/10/2013.

2 Risposte to “Un po’ di novità…”

  1. Tutte molto belle.

Lascia un commento

