Fil rouge con Cat

Titolo: Like you! • Model: Cat Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

OK, lo ammetto, la Cat nei panni di eroina in stile damsel in distress non è per niente male. E’ un ruolo che le calza a pennello. Ma sia chiaro, fin dalle nostre prime discussioni pre-shooting concordavamo entrambi nel realizzare concept che non fossero finalizzati al bondage puro ma che fornissero più che altro l’idea di un’attrice di un fumoso film noir, di un poliziesco,… di un interrogatorio.

Che a me l’arte del bondaggio (per dirla alla Elio) non dispiaccia è un dato di fatto, ma con il tempo ho incominciato a non apprezzare che le mie foto venissero guardare soltanto da un punto di vista “bondaggioso” e che i concept, le luci, la posa, lo stile, i colori, etc… venissero lasciati da parte quasi fossero elementi inutili. Più volte in passato ho pensato che se mai dovessi fare foto prettamente bondage utilizzerei una compattina e andrei giù di sequenze con lo solo scopo di lucro, ma non mi voglio limitare a tanto e se ancora trovo enorme piacere a realizzare concept in stile Ettone è perché non ho paletti economici ma semplice creatività.

Però… però… la Cat è molto espressiva ed è una perfetta damsel in distress per cui…

 

Titolo: Fil rouge • Model: Cat Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

Annunci

~ di messaggisofisticati su 04/10/2013.

10 Risposte to “Fil rouge con Cat”

  1. complimenti bellissimo lavoro…

  2. Non saprei dire quale delle due sia più bella. Nella prima la Cat è molto espressiva e coinvolta nel concept, nella seconda è semplicemente BELLA!
    Complimenti a entrambi.

  3. Il discorso sulla fotografia bondage è da condividere. Mi piace la foto bondage ma non la commercialità degli scatti. Capisco che per fare una serie nel tuo stile ci vorrebbero giorni di lavoro e il relativo costo al pubblico per un abbonamento sarebbe anticommerciale ma di vedere foto piatte e sempre uguali mi sono rotto. Le tue hanno stile e danno onore al bondage stesso. Per quel che mi riguarda dovresti continuare a produrre foto con questo tema e fragartenere se dagli stolti vengono apprezzate solo per una corda.

    • come puoi ben notare non mi tiro indietro, ma cerco comunque di far foto con una certa ottica concettuale dove le corde non sono il soggetto ma il mezzo per trasmettere un concept più articolato…
      Oddio, in Fil rouge direi che in realtà il soggetto è proprio una damsel in distress ma è stato uno scatto secondario realizzato per gioco dopo il concept primario “like you”…

  4. Mi unisco al coro, ottimo lavoro e ottima espressività della modella.

  5. Soprattutto il secondo, degli scatti potenti, bilanciati e sexy.
    Ma ormai sono tutti tratti caratteristici delle tue cose, mi ripeto e basta. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...