American Horror story Coven poster

1238377_580868931949094_1962308806_n

C’è un campo della grafica e della fotografia che secondo me da ancora tantissime soddisfazioni: quello delle locandine dei film e in questo caso in particolare dei telefilm (alias serie televisive)… Se poi vogliamo ulteriormente stringere il campo direi che quelle che trovo più attraenti per stile e perfezione nell’elaborazione sono quelle dei film horror. Ovviamente esistono eccezioni che fanno venire i brividi da quanto sono brutte e inguardabili… Cose del tipo: “se la facevo di notte con il mouse tra i piedi mi riusciva meglio”… però diciamo che a grandi linee c’è del buono… Basti pensare alle locandine di SAW, HOSTEL e di tanti altri…

Oggi, grazie al fatto che la mia dolce metà segue 36 ore di serie televisive al giorno andando contro ogni principio scientifico e che è fan della pagina ufficiale di AMERICAN HORROR STORY su Facebook, ho intravisto i poster della nuova serie “COVEN” e WOW… son rimasto a bocca aperta!!!

Che dire, la serie non mi ha mai entusiasmato ma io ho poca costanza televisiva… reggo un film, reggo due puntate di una serie e poi basta… ma le locandine sono fighissime!

american-horror-story-coven_cover_u

1229916_581023278600326_2073833695_n

1255153_580388881997099_958271231_n

 

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 21/09/2013.

Una Risposta to “American Horror story Coven poster”

  1. Uh!
    Arriva pure la 3a stagione??
    Io ho seguito le prime due, ma la seconda non mi è piaciuta (la prima sì perché faceva ridere).
    Però devo dire che la locandina coi serpenti e quelli col corno sono bellerrime *_*

Lascia un commento

