Scattando con Cat

Titolo: Another chance • Model: Cat Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Qualche settimana fa ho avuto finalmente l’occasione di scattare con una modella che ultimamente si sta facendo notare (e io la noto)… E’ stata pubblicata sulle principali testate fashion ed è una splendida modella curvy (anche se di curvy, lasciatemelo dire, ha ben poco)…

La CAT ha inoltre un primato nei miei confronti e cioé che è la modella che ha atteso più di tutte prima che ci riuscissimo a beccare per scattare insieme… Un anno direte voi? No: dal 2009!

Sono comunque felice di essere finalmente giunto al giorno dello shooting e di averlo sfruttato al meglio. La CAT oltre ad essere la splendida modella di cui sopra, è anche molto espressiva e con lei ho voluto riprendere dei concept che fossero nel mio stile, ma legati in qualche modo alle atmosfere dei film noir.

Grazie al ritrovamento di alcuni oggetti di scena, abbiamo inscenato una sequenza che puoi vedere per intero nella mia pagina di BEHANCE QUI e la CAT si è dimostrata all’altezza intepretando al meglio il suo ruolo.

Avendo poi a disposizione una modella che in stile pin-up ci sta che è una meraviglia ho voluto anche scendere un po’ nello scontato facendo una versione di una dark Cenerentola con tanto di vento tra i capelli… E anche in questo caso i complimenti vanno principalmente a lei…😉

Titolo: Unleash the red • Model: Cat Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 18/09/2013.

5 Risposte to “Scattando con Cat”

  1. Il set Another Chance è magnifico, ricorda i film anni 40 americani. Bello il telefono e ottima l’intepretazione della modella anche negli altri scatti che ho visto su behance.
    Il set Unleash the red è più classico ma comunque ottimo l’uso del rosso coordinato e dell’atmosfera dark.

  2. Magnifica la prima.

  3. Lei è bellerrima e tu nei tuoi scatti in pieno “Ettone Style” l’hai valorizzata un sacco… non saprei dire quale mi ipnotizza di più

Lascia un commento

