Rientro all’ovile e aggiornamento sito ufficiale

Le ferie stanno per finire e anche l’estate… Spero che questo lungo periodo di riposo abbia giovato alla mia facilità di contrarre stress derivato dal contatto con “gli altri”…😉

Ben presto penso che riprenderò a scattare nuovi concept anche se al momento mi sono un po’ adagiato sugli allori avendo ancora un sacco di scatti arretrati da sistemare che valgono veramente la pena di essere proposti. Inoltre ho nel cassetto due progetti a cui vorrei mettere mano, progetti che mi vedranno coinvolto come Ettone ma che richiedono un po’ di concentrazione.

Nel frattempo, giusto per riprendere le fila del discorso e per accontentare tutti coloro che mi seguono qui sul BLOG ma non sulla pagina ufficiale di FACEBOOK dove aggiorno costantemente i nuovi concepts, ecco due scatti a cui tengo particolarmente. Li ritengo in puro stile Ettone perché semplici, diretti e senza troppi fronzoli.

Il primo fa parte di una serie realizzata con la splendida Luna Nera, un concept lineare dal titolo “Stretching” che puoi vedere per intero nella gallery su BEHANCE (QUI). Mi piaceva l’idea di fare stretching con la camicia verde.

Il secondo invece è stato realizzato con l’altrettanto splendida Kory Kong e si spiega da solo… Di fatto mi piace l’effetto di stranezza che da la camicia indossata al contrario e il fatto che non si veda il seno ma le scapole… La testa ovviamente è stata girata in post produzione.

Ah, ho aggiornato il sito ufficiale con nuove foto oltre a queste, dacci un’occhiata! QUI

Title: Stretching • Model: Luna NeraShot: Ettone •  © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

 

Title: Auto-reverse • Model: Kory KongShot: Ettone •  © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 30/08/2013.

Una Risposta to “Rientro all’ovile e aggiornamento sito ufficiale”

  1. Kory Kong è bellerrima!! *_*
    E anche lo scatto è divertente, mi ha fatto ridere parecchio…
    L’altra mi lascia un po’ indifferente, questione di gusti!!!🙂

Lascia un commento

