Ralph Lauren, sponsorize me!

s7-1026747_standard

Erano gli anni ’90 quando per farsi notare dai propri idoli c’era chi addirittura faceva film come “Sporerò Simon Le Bon” perché sognare è bello… sognare è lecito… e la “speranza è sempre l’ultima a morire”…

Oddio, la mia cara nonna diceva anche che “Chi vive sperando muore cag…ndo”, ma questo è un altro discorso.

Come ben sapete la mia firma stilistica non si basa solo sulle atsmofere dark desaturate, ma anche sul fatto che le mie modelle indossano quasi sempre una camicia di seta… Per mia fortuna ultimamente sono tornate prepotentemente di moda ed è facile trovarle prodotte dai principali marchi fashion in vari colori, taglie, forme e ovviamente prezzi. Essendo camicie che uso principalmente per foto non mi vergogno a dire che sono solito approfittare dei SALDI essendo il mio budget limitato, ma la speranza che qualche amico, fan, casa produttrice, sarto, mi faccia dono di qualche indumento in più in cambio di visibilità nei crediti dei miei scatti rimane sempre accesa nel mio cuore.

Pertanto se proprio bisogna sognare, tanto vale sognare in grande. Le camicie di RALPH LAUREN nella collezione BLUE LABEL di quest’anno sono fantastiche… ma costano un pochino… Per cui se il signor RALPH o qualche anima pia volesse farmi un gradito regalo, ecco il link dove la può trovare. Scrivetemi in pvt per avere l’indirizzo…😉

OK… torno nella vita reale…

s7-1026739_standard

s7-1026738_standard

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 26/08/2013.

Una Risposta to “Ralph Lauren, sponsorize me!”

  1. mandagli un elaborazione della sua pubblicità in Ettone – Style, magari lo conquisti!

Lascia un commento

