Hell’s kitchen

Su questo blog non ho ancora parlato degli shooting con NIXXOLE SANATORIUM… Come dire, ormai divido le cose perché non riesco a star dietro a tutti i social e così se qui prediligo pubblicare le mie segnalazioni e quant’altro mi colpisce nel mondo della fotografia, su FACEBOOK invece continuo a proporre tutte le mie novità fotografiche. Ho anche AGGIORNATO IL SITO UFFICIALE di recente con tante foto che qui non ho pubblicato.

Title: Hell’s Kitchen • Model: Nixxole Sanatorium  • Shot: Ettone •  © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Title: Black Nurse • Model: Nixxole Sanatorium  • Shot: Ettone •  © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 10/07/2013.

2 Risposte to “Hell’s kitchen”

  1. Nixxole ha un viso veramente unico.
    Notevole, come sempre, la messa in scena.

Rispondi

