Toxicity – Burtoned project con Luna Nera

Torno a parlati del progetto BURTONED con una nuova foto intitolata “TOXICITY” che vede come protagonista la splendida Luna Nera. I più acuti osservatori del mio sito ufficiale l’avranno già vista in quanto l’ho già uploadata qualche giorno fa.

Title: Toxicity • Model: Luna Nera  • Shot: Ettone •  © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Parentesi… Non sono un amante del video, preferisco di gran lunga la fotografia perché la si può analizzare nei minimi particolari e perché, tutto sommato, lascia ancora molto spazio all’interpretazione e alla fantasia di chi la osserva. Il video in generale mi sembra “scontato”. Non me ne vogliano gli appassionati. Sono il primo a ribadire che esistano capolavori del cinema che valgono più di milioni di foto, ma diciamo che a grandi linee il video e il cinema non mi affascinano. Per questo motivo nutro anche una certa avversione verso videocamere, telecamere e reflex di ultima generazione che fanno filmati. Ciononostante per questo servizio con Luna Nera mi son fatto imprestare una reflex che videoregistra dallo studio per cui lavoro e ho provato (e quando dico provato intendo PROVATO) a fare qualche ripresa di back stage ma il risultato è stato deludente. Mi sono spesso dimenticato la videocamera accesa quando non doveva e spenta quando avrebbe dovuto riprendere. Un vero disastro dal quale sono riuscito a tirar fuori questi miseri 30 secondi circa che ti regalo con l’intento simile a quello di chi pubblica foto con gattini dagli occhi luccicanti… ovvero di farti compassione😉

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 24/06/2013.

2 Risposte to “Toxicity – Burtoned project con Luna Nera”

  1. Beh, il mezzo video di certo ha una marcia in più rispetto l’illustrazione statica o la fotografia, non c’è dubbio.
    E non ti nascondo che mi piacerebbe padroneggiarlo di più.
    La tua breve clip è un buon inizio, forse potresti diventare un discreto videomaker.
    La materia prima non ti manca.

  2. […] scorso ho avuto la fortuna e il piacere di scattare con una LUNA NERA modella che tra le righe dei discorsi fatti “fuori set” lasciava trapelare il suo interesse per […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...