Eugenio Recuenco and Rammstein

rec3

Esistono fotografi bravi, esistono artisti bravi… esistono persino fotografi che sono bravi artisti… ed esistono poi fotografi e artisti che non hanno aggettivi perché stanno sopra a tutto e tutti, ti guardano dall’alto in basso sorridendo alla vista dei tuoi inutili sforzi per poter anche solo salire il primo di un’infinità di scalini.

Uno di questi super fotografi e artisti è EUGENIO RECUENCO che abbina con maestria fotografia al cinema vero e proprio con uno stile personale surreale che mette i brividi da quanto è fatto bene nei minimi particolari.

Chi ama i costumi avrà di che stupirsi. Chi ama le scenografie avrà di che stupirsi. Chi ama la luce e la post produzione fatta con i controcazzi avrà di che stupirsi.

Certo, mi dirai che ad avere i soldi saresti capace di fare anche tu certe cose… Uhm… ne sei proprio sicuro? Guarda che EUGENIO RECUENCO ti guarda dall’alto ed è pronto a ridere a crepa pelle! 😉

Scherzi a parte, mi inchino di fronte alla bravura di EUGENIO RECUENCO e ti consiglio di vedere questo video musicale realizzato per i RAMMSTEIN dal titolo Mein Herz Brennt (per la serie: “quando lo stile incontra altro stile”) e ovviamente il suo SITO UFFICIALE.

rec4

rec5

rec2

rec6

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

Advertisements

~ di messaggisofisticati su 23/05/2013.

Una Risposta to “Eugenio Recuenco and Rammstein”

  1. Non apprezzo in toto i Ramnstein, anzi, dopo 3/4 pezzi il vocione impostato di Till Lindemann mi fa venir voglia di robe più soft… ma visivamente, sanno come vendersi, senza dubbio.
    Questo video è bello tanto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...