30 Second to Mars “Up in the Air” il video

011

Il nuovo singolo dei 30 Seconds to Mars, dal titolo “UP IN THE AIR” è già fuori da un mesetto, ma il video ufficiale è stato presentato soltanto il 19 aprile dopo una lunga “attesa” creata attraverso i vari social media del gruppo.

Ammetto di essermi fatto contagiare in quanto i “Thirty Seconds to Mars” non mi piacciono solo musicalmente, ma li apprezzo più che altro per l’ottima realizzazione dei loro video. Il fatto che Jared sia anche un attore probabilmente influisce su tutta la produzione, ma sicuramente hanno alle spalle direttori artistici con i controcazzi.

I loro video oltre ad essere molto cinematografici hanno sempre molto stile e richiamano tantissimo gli stili fotografici del fashion, del glam e del dark.

Anche questa volta hanno FATTO CENTRO! Man mano che riguardo il video ci trovo ottimi “fermo immagine” ricchi di spunti creativi e ho veramente l’imbarazzo della scelta nel proporteli in questo post.

Degne di nota sono le numerose partecipazioni all’interno del video a partire dalla sempre affascinante DITA VON TEESE passando per la fessura tra i denti della splendida ASHLEY SMITH (e la ringrazio perché da adesso in poi anche io, che ho una fessura da far paura, mi sento più modaiolo…) per giungere al fondale utilizzato nei frame della Smith che è un’opera d’arte di DAMINE HIRST… insomma… c’è proprio tanto… tantissimo…

Ah… senza nulla togliere al brano, molto ritmato (quasi poppissimo) ma sicuramente coinvolgente.

010

004

005

009

007

008

003

002

006

001

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

~ di messaggisofisticati su 21/04/2013.

2 Risposte to “30 Second to Mars “Up in the Air” il video”

  1. Eh, ma il video non ce l’hai messo?
    Vuoi dire che me lo devo cercare da solo su You Tube????

    • Basta che clicci su una delle foto o sul titolo nel testo e verrai inviato direttamente alla pagina del video. Non mi piace inglobare nei post i video musicali perché il più delle volte poi vengon tolti…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...