Torna il GHOST TOUR a TRIORA

3631_372161172898640_89479106_n

L’anno scorso, grazie alla mia dolce metà, mi son ritrovato coinvolto nell’iniziativa che il gruppo di AUTUNNONERO ha realizzato a TRIORA (il paese delle streghe in provincia di Imperia). Sulle prime ero scettico perché non capivo esattamente di cosa si trattasse, soprattutto non mi rendevo conto della bellezza suggestiva di un paese come Triora. Ci sono andato tre volte e vi posso assicurare che ci tornerei domani… Anzi, mi sa che ci ritornerò di sicuro.

Riprende il GHOST TOUR che vi porterà per le strette stradine di Triora alla scoperta dei misteri e delle storie derivanti dal folclore locale.

Triora è OTTIMA per FAR FOTO SUGGESTIVE. Dalla prima visita, complice una nottata con una leggera nebbiolina e umidità, era uscito un mio servizio che era addirittura stato featurato su PHOTOGRAPHY SERVED (lo puoi vedere QUI) dal quale è stata tratta la foto qui sopra.

Il mio consiglio è quindi di partecipare e di farvi un bel regalo…

MAGGIORI INFO: QUI e QUI

558076_373868446061246_574703596_n

~ di messaggisofisticati su 19/04/2013.

Una Risposta to “Torna il GHOST TOUR a TRIORA”

  1. DEVO tenermi informata, ricordarmelo e partecipare ad una delle date!!!! Cazz! Mi scordo sempreeeeeee

Lascia un commento

