Ettone with Nuda Veritas (update)

Dopo un lungo periodo di pausa forzata facilmente deducibile da ciò che ho scritto negli ultimi post, eccomi nuovamente in gioco. La lista di modelle che vorrebbero posare per me è sempre più lunga e il tempo sempre di meno. Riprendere le fila del discorso non è stato facile anche perché volendo dare la precedenza a chi attende da più tempo, occorre andare talmente tanto indietro nel tempo che a volte non mi ricordo nemmeno con chi sto parlando. Non me ne vogliano le modelle, siate pazienti!

Sabato scorso mi son ritrovato con Nuda Veritas, alias Alice, una modella che avevo incontrato tempo fa ad uno shooting organizzato da un amico fotografo in cui ero semplicemente uno spettatore scomodo. Mi aveva colpito la sua espressività (ben visibile anche in altri post del suo portfolio, vedi ad esempio quelli di Ermanno Ivone che ammiro da matti) e, in senso un po’ volgarotto (ma sarò sincero) il suo seno. La mia dolce metà ora mi taglierà i viveri… AH AH… C’è però un motivo per cui ritengo che il seno abbia dato il là al nostro incontro, perché da tempo avevo qualche concept bondage soft che volevo mettere in pratica e il seno prosperoso a mio avviso sta sempre molto bene abbinato a due corde bianche.

Detto fatto, ecco qui sotto la prima foto che ne è uscita. Spero sia ironica al punto giusto e che non appaia uno scatto prettamente bondage. Vedetelo come uno scatto a metà strada tra una scena di “Bastardi senza gloria” di Tarantino o di un Batman qualsiasi… Insomma, qualcosa che rimandi alla fiction di un film…

Titolo: BANG BANG • Model: Nuda Veritas • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Click to enlarge

Dopo aver pubblicato questo post il buon Cyberluke che mi segue da sempre non ha perso tempo e ha confezionato questa copertina veramente fantastica linkata tra i commenti e che io ti ripropongo qui sotto evitandoti la fatica di scoprirla… AH AH

questo il suo commento: Ottimamente bilanciata come sempre.
Questo tipo di fotografie, poi, si presterebbe, a mio avviso, anche a illustrare servizi d’attualità… una cosa tipo QUESTA, per dire.

espressop

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 20/02/2013.

5 Risposte to “Ettone with Nuda Veritas (update)”

  1. Adorabile. Non sarebbe male proporre due o tre scatti scelti tra quelli “scartati”, aiuterebbe anche da un punto di vista tecnico ad entrare nei meccanismi di scelta dell’autore, spendendo due parole pure sui criteri che ti portano selezionare, tra i tanti, lo scatto definitivo.

    • Purtroppo non ho realizzato molti scatti di questo concept perché il tutto era già molto chiaro nella mia testa prima della realizzazione. Solitamente mi faccio degli schizzi cartacei che però evito di pubblicare in quanto decifrabili solo da me. Pertanto non faccio le classiche sequenze come nei servizi bondage, ma pochi scatti mirati. 😉

  2. Ottimamente bilanciata come sempre.
    Questo tipo di fotografie, poi, si presterebbe, a mio avviso, anche a illustrare servizi d’attualità… una cosa tipo QUESTA, per dire. 😉

  3. quando vedremo una copertina così saremo in un paese normale e non fermi al 1965

Rispondi

