AAA Cercasi collaborazioni creative

Ci riprovo per la X volta.

Premetto che non sono avvezzo alle collaborazioni soprattutto quando si parla di ciò che faccio come ETTONE. Dato che si tratta di un percorso artistico personale, trovo del tutto fuori luogo avere paletti che mi condizionino nell’operato.

Tuttavia, già da tempo  (l’ho anche espresso chiaramente e più volte in questo blog) ho aperto una porta a tutti quei CREATIVI che potrebbero fornire una o più delle loro produzioni (nei campi che indicherò qui sotto) da inserire nei miei concept.

Non voglio parlare di una vera e propria SPONSORIZZAZIONE, semmai di uno scambio di professionalità/passione. In cambio fornirò al CREATIVO la foto con liberatoria che lo autorizzerà all’utilizzo della medesima per la propria promozione e inserirò i crediti nei network dove pubblicherò il o i CONCEPT.

Una “collaborazione” del genere la sto attuando da diverso tempo con CUNENE, amica e artista a sua volta. I suoi complementi (cappellini, ciondoli e altro) sono presenti in molti dei miei CONCEPT. Ovviamente con la CUNENE c’è un rapporto di amicizia e anche di vicinanza geografica che ci facilità il tutto. Come se non bastasse è stata più volte mia modella. Ma non è detto che ciò possa accadere anche con altri CREATIVI, senza l’obbligo di essere ritratti.

Se quindi sei un DESIGNER, un ARTISTA o uno STILISTA e realizzi:

– ABBIGLIAMENTO

– OGGETTISTICA

– COMPLEMENTI D’ARREDO

– ACCESSORI

fatti avanti e scrivimi via mail all’indirizzo che trovi nella pagina dei contatti del mio sito ufficiale inserendo come soggetto: “COLLABORAZIONE”, oppure viemmi a trovare sulla pagina ufficiale di Facebook , scrivimi un messaggio privato e vedremo quale sarà la soluzione migliore per collaborare.

Detto questo tengo a sottolineare che se avverrà un contatto non significherà che la collaborazione andrà sicuramente a buon fine. Dato che non voglio paletti troppo opprimenti alla mia creatività valuterò, vedendo in anteprima qualche foto delle creazioni proposte, se potranno o no rientrare nel mio stile e nei miei concept.

A presto… Fatevi avanti!

———————————————

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 13/02/2013.

Una Risposta to “AAA Cercasi collaborazioni creative”

  1. Eh, sarebbe bello collaborare assieme.
    Maledetta distanza…

Lascia un commento

