Non son morto… ma quasi

E’ da una settimana che mi sono assentato dal web e mi sembra un’eternità. Probabilmente ci son stati altri periodi in cui mi son allontanato più o meno volontariamente dai canali virtuali e quasi sempre l’ho fatto senza accorgermi del tempo realmente trascorso, ma in questo caso è diverso, perché la settimana appena passata è stata (e non è ancora finita) una delle più dure degli ultimi tempi. In parte era previsto in quanto da più di un mese sapevo che un componente della mia famiglia sarebbe stato in lista d’attesa per un delicato intervento chirurgico, ma non avevo di certo potuto prevedere che nel mentre io mi sarei influenzato come non mai con una febbre che ha toccato e superato i 40°C, che il telefono di casa avrebbe smesso di funzionare e che il componente della mia famiglia sarebbe tornato a casa dall’ospedale trovandomi ancora influenzato. Insomma… una sfiga dietro l’altra, ma soprattutto una batosta colossale che mi ha metaforicamente, o quasi, spezzato le gambe.

Spero proprio di riuscire a riprendermi pian piano e di poter tornare al mio lavoro, alle mie passioni e a tutto ciò che di bello mi regala this life.

Un grazie di cuore lo rivolgo alla Miao che in questo periodo ha saputo tener testa a tutto, aiutandomi come una crocerossina.

Nel frattempo ecco uno scatto realizzato con STEFANIA.

Titolo: Lady Garbage • Model: Stefania • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

facebook_messaggisofisticati copy

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 30/01/2013.

2 Risposte to “Non son morto… ma quasi”

  1. Bentornato ed in bocca al lupo per tutto !

  2. Bentornato! Anch’io me la sono beccata, quindi so perfettamente cosa si passa… e ancora adesso ho gli strascichi.
    Tornare alla vita normale è bello, dopotutto, non trovi? 😉

Rispondi

