L’anno che verrà

L’anno si sta per concludere, anzi, si è praticamente concluso (“N’tu culo ai Maya!”).

Non amo gli AUGURI, anche perché vista la situazione generale del paese e dei suoi abitanti qualcuno potrebbe offendersi. Voglio però ringraziare di CUORE tutte le modelle con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare nel 2012. Alcune sono modelle con cui collaboro da diverso tempo, altre mi hanno incontrato per la prima volta. Mi rammarico di non avere avuto il tempo per far foto con tutte coloro che hanno espresso la volontà di sottoporsi alle mie idee creative, ma prometto che ce la metterò tutta per incastrare gli impegni extra fotografici e mi darò da fare per accontentare tutte nel nuovo anno. Nel frattempo non odiatemi 😉

Quindi grazie a: ADRIANA, ALICE SLAVE, ARIANNANOIR, AYRAL, BRIARROSE, CUNENE, DAMA ARWEN, ELLY, JEKYLL LE MIROIR, LETIZIA, MIELE RANCIDO, PERLA, REQUIEM MAGNOLIA, SARAMIAO e STEFANIA.

Ovviamente voglio ringraziare anche il GRUPPO FOTOGRAFICO LA MOLE di Torino e il GRUPPO FOTOGRAFICO RIFLEX di Rivergaro (PC) per avermi dedicato un’intera serata e al BLACK CIRCUS di Rozzano (MI) per avermi concesso l’opportunità di esporre qualche scatto insieme alla CUNENE (che oltre ad essere una bravissima fotografa, artista e designer è soprattutto una grandissima AMICA e sostenitrice dei miei lavori).

Un grazie va anche ai miei titolari e alla mia collega che hanno sopportato e supportato la mia fotografia, le mie uscite, le mie ansie e le mie gioie…

Un ringraziamento va a tutti gli AMICI, i FOTOGRAFI e gli APPASSIONATI che ho incontrato sul mio cammino con i quali ho intrapreso discussioni e scambi di opinioni che hanno accresciuto la mia esperienza fotografica e di vita. GRAZIE RAGAZZI!

Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che non conosco ma che mi seguono, spingono, sostengono, supportano, commentano, mi piacciano, mi followano, mi cagano, mi odiano, mi criticano, mi votano, mi ispirano attraverso i vari canali che il vasto oceano di internet mette a disposizione di chi, come me, vuole “esporre” al mondo la propria arte.

E infine un GRAZIE DI CUORE alla mia MUSA ispiratrice nonché assistente di tutte le mie fatiche: la MIAOOOO!

————————————————

ADRIANA – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

ALICE SLAVE – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

ARIANNANOIR – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

AYRAL – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

BRIARROSE – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

CUNENE – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

DAMA ARWEN – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

ELLY – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

JEKYLL LE MIROIR – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

LETIZIA – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

MIELE RANCIDO – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

PERLA – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

REQUIEM MAGNOLIA – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

SARAMIAO – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

————————————————

STEFANIA – © all rights reserved – ph. by Ettone

www.messaggisofisticati.com

———————————————

 www.messaggisofisticati.com

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 31/12/2012.

5 Risposte to “L’anno che verrà”

  1. Aspettiamo le nuove immagini per il 2013!
    Un saluti

  2. Quale modo migliore di chiudere con una retrospettiva delle tue immagini più riuscite del 2012?
    Un caro saluto, un sincero apprezzamento e un augurio che questo 2013 faccia sparire anche solo il ricordo di un 2012 ingrato. 🙂

    • Grazie Cyber… Anche se il 2013 inizierà con una “ingiusta” dose di stress, spero che il tutto abbia ugualmente un valore di speranza e positività.
      Speravo di vederti in queste brevi ferie natalizie, ma mi auguro che nel corso dell’anno ci sia modo di beccarci.

  3. Grazie a te!
    Un abbraccio e un in bocca al lupo per questo 2013 🙂

  4. […] TUTTE LE MODELLE CON CUI HO SCATTATO QUEST’ANNO (quelle dell’anno scorso le trovi QUI) […]

Rispondi

