Dove eravamo rimasti…

Titolo: This is the answer • Model: Jekyll le Mirroir • Shot: Ettone © All rights reserved

www.messaggisofisticati.com

Ricorderò questo periodo della mia vita come uno tra i più intensi. Notizie belle e notizie brutte si sono susseguite in un turbinio di emozioni miste a stress che mi vedono confuso e felice, esausto e a tratti emozionalmente traballante. Le emozioni brutte le lascerei da parte perché mi attenderà un inizio anno ricco di ansia e non ci voglio pensare fino all’ultimo minuto. Le emozioni positive invece vanno enfatizzate e riassumendo gli avvenimenti degli ultimi mesi, beh, non posso che essere felice e fiero dell’arte che sto praticando da anni e che continuo a sviluppare nel tempo libero con le realtive difficoltà.

L’anno si sta per concludere e quindi voglio, in via del tutto POCO originale, fare una lista dei buoni propositi per l’anno a venire:

1 – Poter constatare che i Maya non hanno avuto ragione;

2- Poter realizzare altri incontri nei gruppi fotografici come è accaduto a novembre a Torino e ieri a Rivergaro. In pratica, incontrare gente… parlare di fotografia;

3 – Realizzare sempre nuovi concept e riuscire a trovare il tempo per scattare con tutte e dico tutte le modelle che hanno espresso il desiderio di posare per me (ultimamente siete veramente tante);

4 – Evitare che le modelle in attesa da troppo tempo non si incazzino con me;

5 – Superare i “MI PIACE”  che la Cunene ha sulla sua pagina Facebook;

6 – Continuare a scherzare con la Cunene sul fatto che lei abbia più seguito (tra l’altro più che meritato);

7 – Riuscire a trovare uno spazio creativo dove poter far foto con ambientazioni diverse;

8 – Vedere pubblicata o esposta qualche mia foto;

9 – Poter collaborare con tutti i fotografi con cui ho iniziato discorsi creativamente interessanti;

10 – Ed infine poter sperare che  la salute delle persone più care che ho continui a mantenersi ottima (forse tra tutti i buoni propositi mi basterebbe si realizzasse solo questo).

———————————————

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

 CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

 ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 12/12/2012.

6 Risposte to “Dove eravamo rimasti…”

  1. scemo!

  2. Sei un artista originale e che riesce ad emergere nonostante le avversità della vita quotidiana tutt’altro che artistiche. Alcuni di noi riescono addirittura a trarne forza e ispirazione, e direi che è il tuo caso.😉
    Grazie per tutte le splendide immagini e per i sogni.

  3. Intanto mi auguro che il punto 10 di cui mi hai accennato passi come “primo in classifica” ed è il mio augurio per un sereno inizio 2013…
    Per le altre cose… beh, io sono lista :-PPPP

    E cmq oltre i buoni propositi per il nuovo anno, tirerei un bilancio positivissimo di questo 2012 per quanto riguarda la tua passione di fotografo. Non hai idea di quanto sia felice per te vederti crescere professionalmente sotto questo aspetto.
    tvb!
    :-*
    Un bacione a te, alla tua famiglia a Miao e Cunene!!

    • GRAZIEEEEE, ricambio volentieri… E che si sappia che tu, nonostante sia mia amica da anni, sei ancora in lista di attesa… Si sappia che non faccio favoritismi… (lo scrivo per coloro che si offendono se non le convoco in tempi brevi…)… Si sappia…

      UN ABBRACCIOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

