Markus-Indrani, una storia quasi da film

1353952014704.cached

Cosa succederebbe se un giorno un fotografo che in realtà era un famoso arpista che a causa di un problema ad un pollice si vide costretto ad abbandonare la carriera musicale per buttarsi nel mondo della fotografia si innamorasse di una delle modelle più belle e in voga del momento e con lei iniziasse un’intensa storia d’amore?

Succederebbe che probabilmente qualcuno non ci crederebbe e altri penserebbero alla storia di un film. Ma ragazzi: è tutto vero!

Questa è la storia di Markus e Indrani (qui sopra) che hanno fondato uno studio fotografico basato sulle loro esperienze che ha al suo attivo servizi con quasi l’intera totalità dei divi del momento. La loro peculiarità creativa è il saper dare ai loro scatti una sorta di aura da sogno, fantastica, che esalta i particolari e la spettacolarità dei luoghi o dei costumi con la post produzione.

Ma la storia è quasi da film. Perché come citato su Vanity Fair dove è stata pubblicata una loro intervista, l’amore che per ben 9 anni ha contraddistinto il loro rapporto, si è pian piano trasformato in un ottimo rapporto di amicizia e rispetto professionale. Lo studio e la creatività non ne hanno perso e probabilmente questa piega nel loro rapporto li ha semplicemente resi più “umani”.

Perché li ho citati? Perché alla fine non sono i soli fotografi ad essersi innamorati di una modella, no?

thumbs_markus-klinko-indrani-2

Markus-Klinko-&-Indrani01

~ di messaggisofisticati su 02/12/2012.

Lascia un commento