Appuntamenti con Ettone “live”

Nel pensare a questo post mi è tornato alla mente lo spot radiofonico che andava in onda ai tempi del Deejay Time su Radio Deejay dove venivano elencati i DJ e le loro serate. Del tipo che c’era la voce di Lorenzo Jovanotti che diceva “Prezioso” e poi una voce femminile che elencava “Sabato sera al Nonsoballare di Roncadelle Brescia“… e via dicendo…

Sorrido sia al pensiero di quegli spot, sia al fatto che ora mi trovo ad elencare due appuntamenti per me molto importanti che mi vedono coinvolto come ETTONE. Quindi, anche se non ho un’intro di Jovanotti e una bella voce femminile pronta a leggerli, prendi il tuo iPhone, iPad o Agenda che si rispetti e segnati queste due date.

Il primo appuntamento è per il 30 NOVEMBRE al BLACK CIRCUS (Rozzano, via sesia) dove con la Cunene terrò una sorta di esposizione di alcune foto. Sono consapevole che non sia una mostra e che si vedrà ben poco, ma essendo un locale molto figo, dark, con gente giusta, ci si potrà divertire e soprattutto chi mi vorrà conoscere dal vivo e scambiare due chiacchiere lo potrà fare senza fretta. Io sarò lì a bere e a guardare gli scatti della Cunene mentre lei guarderà i miei e alla fine ci porteranno alla neuro entrambi… AH AH… Qui il link alla pagina dell’EVENTO su Facebook.

Il secondo appuntamento è per l’11 DICEMBRE presso la Biblioteca di Rivergaro ore 21,00 (vicino a Piacenza) dove terrò una serata aperta a tutti, ma organizzata  dagli iscritti al GRUPPO FOTOGRAFICO RI-FLEX nella quale parlerò della mia post produzione, dei miei concept e del lavoro del fotografo. Ripeto che la serata sarà gratuita e aperta a tutti. Qui il link alla pagina con l’EVENTO su FACEBOOK.

Altre info me le puoi chiedere o leggere direttamente sulla mia PAGINA FACEBOOK UFFICIALE… Clicca MI PIACE…

Check it out! YO YO… Stay tuned!

~ di messaggisofisticati su 22/11/2012.

2 Risposte to “Appuntamenti con Ettone “live””

  1. Eh, quante cose cool che accadono in settentrione.😉
    Qui nella capitale, manco un aperitivo decente sappiamo organizzare.

  2. […] TUTTE LE INFO LE TROVI IN QUESTO ARTICOLO […]

Lascia un commento

