Red Valentino, una campagna che mi piace

Da un po’ di settimane puoi notare sui magazine di fashion e affini la splendida campagna pubblicitaria di RED VALENTINO per la collezione AUTUNNO-INVERNO 2012 firmata da TIM WALKER (sbircia anche nel suo sito, ne vale la pena). Che dire… sono rimasto profondamente colpito da questi scatti, apparentemente semplici da realizzare, ma pregni di un nonsoché di fiabesco e vintage che mi piace tanto.

Osservandoli mi son subito chiesto se gli oggetti volanti fossero stati aggiunti in post produzione o fossero già presenti sulla scena appesi ad esempio con delle corde che poi son state cancellate in post produzione. La risposta? La trovi sul sito ufficiale dove c’è un interessante MAKING OF (QUI).

Ancora complimenti a chi ha ideato, realizzato e prodotto questa campagna.

RED VALENTINO OFFICIAL WEBSITE

———————————————

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 18/11/2012.

2 Risposte to “Red Valentino, una campagna che mi piace”

  1. Purtroppo, non mi carica il dannato filmato… peccato, ero curioso.

Lascia un commento

