Ettone con AriannaNoir

Finalmente torno a parlare di nuovi scatti. Ormai con tutti questi social da seguire e aggiornare mi perdo un po’. A volte aggiorno prima il blog, a volte la pagina di Facebook e via dicendo. Questo scatto l’ho realizzato con ARIANNANOIR con cui ho collaborato per la prima volta qualche settimana fa producendo un po’ di nuovi concept.

Anche in questo caso non sto a dilungarmi con le parole, ma lascio parlare i fatti… 😉

Titolo: Close to the flame • Model: AriannaNoir • Shot: Ettone © All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

 CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

 ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 16/11/2012.

Una Risposta to “Ettone con AriannaNoir”

  1. Mi ricorda quei film di spionaggio o similaria, dove qualcuno deve attraversare la stanza piena di raggi laser… 😄

Rispondi

