Grazie.

Qualcuno esclamerebbe: “Che sagoma!” e in questo caso non avrebbe tutti i torti…😉

Ieri sera, come annunciato più volte in questo blog, ho presentato i miei scatti presso la sede del Gruppo Fotografico La Mole di Torino e non ho veramente parole per ringraziare tutti, ma proprio tutti coloro che sono intervenuti. Per me è stato un piacere presentare gran parte del portfolio e raccontare i passaggi principali che contraddistinguono la mia post produzione e il mio stile. Sono conscio di non aver inventato nulla di nuovo, sia chiaro, ma spero sia stato interessante capire quale percorso ho seguito per ottenere un certo effetto piuttosto che un altro. Sarebbe la stessa cosa che interesserebbe a me di ogni altro fotografo.

Ancora grazie di cuore. Concludo questo post con lo screenshot della home page del sito ufficiale del GF LA MOLE in cui campeggia uno dei miei scatti.

~ di messaggisofisticati su 15/11/2012.

4 Risposte to “Grazie.”

  1. Peccato essere così distanti.
    Non sarei mancato.
    Ma sono contento del risultato.🙂

  2. Ciao Ettone!
    Finalmente riesco di nuovo adare un’occhiata al tuo blog!
    Sono molto contenta della tua mostra ^___^

    Ho visto i tuoi aggiornamenti di portfolio, blog, anche la pag flickr (naturalmente ti aggiunto come amico).

    Continuo a seguirti con affetto e orgogliosa di tutte queste nuove opportunità che ti si stanno aperendo.

    E – come dicevi nel post sotto – nessun problema per la lista d’attesa😉
    Un abbraccio.

  3. Ecco Piacenza 11 dicembre è già più fattibile!
    Tienimi aggiornata! Lo so che è colpa mia che non ho FB, ma poi mi dimentico!!!

Lascia un commento

