Ettone with Letizia

Per la serie: finalmente ho fatto foto con modelle nuove (non si incazzino quelle attualmente in lista d’attesa), la settimana scorsa, complice la festività, ho avuto modo di far due servizi con ben due modelle che non conoscevo. In entrambi i casi sono stato più che soddisfatto e i risultati li vedrai pian piano qui, sul sito ufficiale e sui millemila social a cui ormai sto dedicando inutilmente parte della mia vita manco mi pagassero… (sto pensando di restringere il campo).

Inizio col presentarti LETIZIA, la prima delle due modelle, con la quale ho realizzato diversi set basati sulla sua angelicità… angelicalità, angelinità, insomma… hai capito.

Se sei rimasto positivamente colpito vieni su FACEBOOK e metti MI PIACE sulla mia pagina…

Titolo: Wide Awake • Model: Letizia • Shot: Ettone © All rights reserved

Titolo: Join me • Model: Letizia • Shot: Ettone © All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

 CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

 ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 06/11/2012.

2 Risposte to “Ettone with Letizia”

  1. Lo scatto con il nastro “fragile” è intensissimo. Complimenti a te e alla modella.

Rispondi

