14 novembre, Ettone al Gruppo Fotografico LA MOLE, Torino

Visto che la data si avvicina, ne approfitto per ricordarti nuovamente (la prima volta l’ho fatto qui) che il 14 novembre alle ore 21.00 terrò una presentazione dei miei scatti con qualche spiegazione dei concept più riusciti e qualche “prima e dopo” in riferimento alla mia post produzione (ne ho già preparati 4 che descrivono i vari passaggi) presso la sede del GRUPPO FOTOGRAFICO LA MOLE di TORINO in via AQUILA 21.

La serata ufficialmente organizzata per gli iscritti al Gruppo è aperta agli interessati di fotografia (a tutti i livelli, soprattutto amatori). Chi volesse parteciparvi e con la scusa scambiare due chiacchiere con il qui presente che in quel caso sarà “là presente” saprà come trovarmi. Asternersi persone con cui ho debiti o conti in sospeso… In ogni caso il servizio d’ordine del gruppo composto da gorilla di dimensioni abnormi e privi di scrupoli mi coprirà le spalle…😉 Scherzi a parte, dato che non ho conti in sospeso penso di poter stare tranquillo…

Lo comunico soprattutto per quei fotografi di Torino e zone limitrofe con i quali ho scambiato più volte messaggi e che potrebbero sfruttare l’occasione per eliminare le scomode barriere del web tornando al classico uso (anche un po’ vintage direi) della parola e di una bella stretta di mano.

ULTERIORI INFO SULLE INIZIATIVE DEL GRUPPO FOTOGRAFICO LA MOLE DI TORINO LE TROVI CLICCANDO SU QUESTA SCRITTA.

~ di messaggisofisticati su 03/11/2012.

Una Risposta to “14 novembre, Ettone al Gruppo Fotografico LA MOLE, Torino”

  1. […] (odio profondamente quando me li mandano gli altri) ve lo ricomunico qui con il link all’ARTICOLO DOVE DO LE SPECIFICHE e con la foto della newsletter che è arrivata agli […]

Lascia un commento

