Ettone “Until it breaks”

Ebbene sììììì, mi invidio da solo. Anni fa non avrei mai immaginato di poter disporre di tre splendide fanciulle pronte a farsi fotografare e dirigere secondo le mie idee artistiche. E’ ciò che è accaduto con Saramiao, Requiem Magnolia e Sara BriarRose con le quali mi son trovato un piovoso sabato pomeriggio. Ospiti nel garage di una delle tre ci siamo divertiti ad immaginare scenari dark e concept divertenti come quelli che hai potuto già vedere nei passati post e come quelli che ancora devo pubblicare.

Questo concept in particolare mi piace perché è a “doppio senso”. Le ragazze giocano ad un tiro alla fune impari, ma si sfidano veramente? Vogliono veramente rompere gli schemi, il muro, la corda, l’avversario? Oppure al contrario stanno tirando per tenere unito il tutto? Per incontrarsi? Come al solito lascio a voi l’ardua sentenza.

Dato che la post produzione di questo scatto mi ha particolarmente divertito e impegnato, ho realizzato una mini GIF tutorial (pesa 600 kb attendi un attimo che si carichino tutti i frames), dove si possono intuire i principali passaggi della post produzione. In particolare mi sono divertito ad aggiungere il buco e le crepe nel muro e sul pavimento. Inoltre, avendo effettuato una decina di scatti, ho scelto quello in cui le posizioni e le facce mi piacevano maggiormente, ma di una modella ho preferito inserire l’espressione di un altro scatto.

Se ti piace fatti vivo con un commento. E se non l’hai ancora fatto clicca MI PIACE alla mia pagina ufficiale su Facebook!

Titolo: Unitil it breaks • Model: Saramiao, Requiem Magnolia & BriarRose
Shot: Ettone © All rights reserved

L’immagine ingrandita la trovi sul mio sito ufficiale. Clicka sulla foto.

VELOCE TUTORIAL IN GIF CON DELLA REALIZZAZIONE DELLO SCATTO

 ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

 CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

 ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

 TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 19/10/2012.

2 Risposte to “Ettone “Until it breaks””

  1. Ottima l’iniziativa di inserire una GIf con il progress della postproduzione.
    E, naturalmente, molto riuscita la composizione.

Rispondi

