Ettone with Requiem Magnolia

Adoro le collaborazioni sotto tutti i punti di vista perché sono convinto che in un modo o nell’altro aiutino a crescere artisticamente e professionalmente. Tuttavia non nego che per mancanza di tempo, ma soprattutto per una questione personale legata ad un concetto di libertà artistica che esigo mantenere quando scatto come Ettone, non sono avvezzo a voler concretizzare nel mio stile le idee di altri.

Capita però che a volte mi vengano proposte delle idee che si sposano alla perfezione con le mie e che quindi mi trovi pienamente a mio agio nel ritrarle. Come è successo con l’idea della gabbietta di REQUIEM MAGNOLIA con la quale ho già scattato e che conoscendo a pieno i miei gusti, ha tirato fuori il suo “IO” con questa “The Silence Inside Me”. Un’anima in gabbia? Un’anima in pena? Solo artisticamente? Chi lo sa…

Il concept e il risultato finale mi piacciono tantissimo. Ringrazio anche Pietro e Rocco per averci aiutato a tagliare la gabbietta in modo da poterci infilare dentro la testolina della modella (che era attaccata al corpo, nè…).

Titolo: The Silence inside me • Model: Requiem Magnolia • Shot: Ettone © All rights reserved

Click to enlarge – Click per ingrandire

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 15/10/2012.

Rispondi

