Ettone with Miele Rancido “Ambiguous”

Mi rendo conto che l’evoluzione artistica mi sta portando sempre più verso un concetto di essenzialità. Mi piace che il soggetto del concept sia al centro dell’attenzione, isolato da ogni eventuale distrazione visiva dettata dal contesto scenico dell’ambientazione, quasi a descrivere lo spazio come fosse quello di una vignetta.

Mamma mia, mi sembro un libro… AH AH…

Lo scatto qui sotto mi piace in modo particolare perché rappresenta tutte queste cose. Trovo che l’espressività di Miele Rancido sia azzeccatissima, un mix tra atto isterico (un po’ “pazzerello”) e sadismo latente. Il concept, diretto e isolato da altre distrazioni focalizza l’attenzione sulla carota e sulle cesoie… Quale sia l’ambiguità descritta, beh, non sta a me spiegarlo. Leggici ciò che vuoi…

Titolo: Ambiguous • Model: Miele Rancido • Shot: Ettone © All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK CON TANTE NOVITA’

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 11/10/2012.

2 Risposte to “Ettone with Miele Rancido “Ambiguous””

  1. Non avrai esagerato col “fluidifica” sulla vita di Miele? ;D

    • AH AH, no giuro… la foto è elaborata pochissimo. E’ semmai la camicia che ha un taglio molto largo nelle braccia in stile anni ’90 mentre in vita la cintura l’ha stretta molto😉

Lascia un commento

