DIE ANTWOORD, genialità in video

Per prima cosa ho pensato: è tornato lo “zanzarismo” al grido di “James brown is dead“… Poi mi son detto che forse son tornati i Prodigy dei migliori tempi… Ma la cosa veramente sensazionale al di là del genere musicale (che in tutta sincerità non mi fa impazzire) è la qualità di questo video che trovo a dir poco sensazionale e GENIALE!

La fotografia, i personaggi, le scene, le ambientazioni sono, come potrai notare qui sotto, delle vere e proprie foto d’autore. Mi piacciono tantissimo, non c’è storia.

Se ti va guarda anche il video per intero dal titolo “I FINK U FREEKY” ovviamente dei DIE ANTWOORD cliccando sulle foto o qui: LINK AL VIDEO

Che dire, non servono tante parole. Ho dato un’occhiata anche agli altri video del gruppo. Alcuni sono altrettanto fantastici ma questo resta il mio preferito in assoluto. Ne prenderò sicuramente spunto per qualche nuovo scatto!

~ di messaggisofisticati su 31/08/2012.

4 Risposte to “DIE ANTWOORD, genialità in video”

  1. Conoscevo questo video… e in effetti, si fa ricordare.
    Questo non vuol dire che mi piaccia in modo particolare, anzi, se azzero l’audio magari lo apprezzo di più. ;D
    Ad ogni modo, ottima fotografia, nulla da dire, e una direzione artistica di prim’ordine.

  2. Quoto cyberluke, la musica è un po’ irritante, con questa base minimal e la vocetta hip hop.
    Però mi han fatto tornare in mente Aphex twin….http://www.youtube.com/watch?v=8-xesLmLeDk&feature=youtu.be

Rispondi

