Ettone with Cunene “Sail”

E dopo le foto che la Cunene ha fatto a me e alla Saramiao, ecco finalmente un nuovo scatto tirato fuori dalla collaborazione inversa che ha visto me nei giusti panni del fotografo e lei in quella di modella.

Il concept è nato dal desiderio di utilizzare l’effetto onde dato dal nylon (quello leggero che vendono a pochi euro nei fai da te per coprire i mobili quando si imbianca la casa) e da un ventilatore posto al di sotto del piano creato con un po’ di nastro carta e qualche accorgimento.

L’effetto è venuto molto bene e a dare un tocco di stile al concept è venuta in soccorso la Cunene STILISTA con un cappellino a forma di barchetta di carta realizzato ad hoc (lo trovi in vendita qui).

Per completare il tutto ho sfruttato la bravura e la generosità di un’artista inglese, Emma, che mi ha concesso l’utilizzo di alcuni tentacoli 3d da inserire in post produzione. L’effetto finale è qui sotto… 😉

Ah, il titolo “SAIL” dato a quest’opera è stato anche ispirato dalla splendida canzone degli Awolnation che ti consiglio di ascoltare (VIDEO).

Titolo: Sail • Model: Cunene • Shot: Ettone • 3d-cgi: Emma © All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

Advertisements

~ di messaggisofisticati su 29/08/2012.

4 Risposte to “Ettone with Cunene “Sail””

  1. Fantastica!

  2. Che ci sia un filo di ispirazione ai Silent Order nelle foto della piscina? 🙂
    Noto che il bianco inizia ad essere più presente nei tuoi scatti, ma devo dire – da darkettona inside – che crea degli effetti bellissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...