Collaborando e collaborando

Con mio sommo dispiacere le tanto attese ferie estive stanno per cedere il posto ad un altro anno di fatiche. Non che faccia un lavoro pesante, anzi, sono ben felice della mia posizione, ma di fatto in ferie si sta MEGLIO😉

Come già accennato nell’articolo precedente, il periodo vacanziero non è stato solo fonte di relax, bagni al mare e passeggiate in montagna, avere maggiore tempo a disposizione mi ha permesso di andare a trovare amici e mettere in atto alcune collaborazioni che erano parcheggiate da tempo.

Una tra queste è quella con la CUNENE, amica, modella, artista e chi è più ne ha più ne metta. Basta cercare il suo nome, qui sul mio blog, per rendersi conto di quanto stimi la sua arte e di quanto mi piaccia collaborare con lei. Se poi di mezzo c’è la mia dolce metà Saramiao, il quadretto è perfetto.

Sfruttando una sera afosa abbiamo fatto diventare il suo studietto uno spaccato vittoriano da cui è venuto fuori il ritratto che lei mi ha fatto (e che trovi nell’articolo precedente) e questo servizio dal titolo “Show me forgiveness” che puoi vedere nella sua totalità cliccando QUI.

E visto che di collaborazione si tratta, ho per la prima volta preso parte ad un suo servizio esibendo la mia arte nel bondaggio. Nella foto qui sopra con la corda rossa non ho ovviamente dato dimostrazione di nulla in quanto non vi è altro che confusione nel cordame, ma in quella qui sotto mi ci sono un po’ impegnato😉

Ps, mi piace molto l’utilizzo delicato, accennato e non erotico che è stato fatto del bondaggio in questo servizio. Credo che la Cunene abbia saputo tirar fuori l’essenza artistica e la bellezza delle corde (il vero motivo per cui mi piace il bondaggio).

all rights reserved – © by Cunene Photography

~ di messaggisofisticati su 28/08/2012.

2 Risposte to “Collaborando e collaborando”

  1. sei un ragazzo fortunato.

Lascia un commento

