Ettone e Cunene… lavori prima delle vacanze

Sono appena rientrato da una rinfrescante settimana a Cervinia con passeggiate fino ai 2800 metri d’altitudine con una temperatura variabile tra i 9 e i 16 gradi. Tornare alla calda, afosa, cruda realtà non è stato facile. A rincuorare il mio boccheggiamento quotidiano sono spuntati i risultati di due servizi eseguiti nel giro di una settimana con la Cunene. Per l’esattezza nel primo incontro io ho fotografato lei mentre nel secondo lei ha fotografato me e la splendida Saramiao. I risultati delle foto scattate alla Saramiao li puoi già trovare nel profilo facebook della Cunene (il link lo trovi qui sotto), mentre gli altri eccoli qui…

TUTTE LE INFO SULLA CUNENE LE TROVI QUI:  SITO UFFICIALEFACEBOOKBEHANCE

Ininiziamo con lo scatto che io ho fatto a lei…

Titolo: Falling Away from me • Model: Cunene • Shot: Ettone © All rights reserved

la puoi vedere più grande sul mio sito ufficiale, clickaci sopra

Qui la mia prima vera apparizione in versione fotomodello (ho un futuro eh?) in cui la Cunene ha saputo captare la vera essenza dell’ETTONE FOTOGRAFO e ARTISTA.

Model: Ettone • Shot: Cunene © All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 19/08/2012.

6 Risposte to “Ettone e Cunene… lavori prima delle vacanze”

  1. Beh, a questo giro la Cunene ti ha battuto! ;D
    Lo scatto che ti ritrae è fantastico, anche se immagino che la postproduzione sia tua… giusto?

    • No no, tutto suo… La post produzione è sua e lo si vede dal fatto che comunque non viro al bianco e nero ma ho una tonalità di rosso, azzurro e gli occhi belli colorati…😉

      Tutta farina del suo sacco pure il cilindro che ho molto apprezzato…

  2. Quella con i palloncini è stupenda. Vista in grande sul tuo sito si apprezza maggiormente. Bellissimo anche il tuo ritratto. Ottimo lavoro di entrambi sia come modelli che come fotografi. Uno scambio equo.

  3. Questa foto è semplicemente ME RA VI GLIO SA!!
    *_*
    Non ho altro da aggiungere…

  4. Edit: QuestE foto SONO semplicemente meravigliose… sia te, che la Cunene

Lascia un commento

