Ettone e le sue BUONE VACANZE

Vacanze, ferie… che parole strane. Non ne conosco il significato. Però c’è sicuramente qualcuno tra voi, assidui lettori di questo blog, che non solo ne conosce bene il significato, ma che lo sta constatando di persona seduto al tavolo di un bar con un cocktail ghiacciato in mano… (Bastardo!… è un pensiero che mi è scappato così, per invidia)

A tutti coloro che vogliono sfuggire alla calura e a tutti coloro che invece la amano ecco un nuovo concept ideato con la Saramiao.

Prima di addentare un freddo ghiacciolo assicuratevi di essere nel posto ideale…😉

Titolo: Orange flavor • Model: Saramiao • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

 

~ di messaggisofisticati su 28/07/2012.

4 Risposte to “Ettone e le sue BUONE VACANZE”

  1. Bello. Mi piace anche quella vaga nebbiolina da cella frigorifera (o è il mio monitor sporco?), e quelle piastrelle sullo sfondo.
    Accurati tutti i dettagli come sempre.

    • Grazie, non è propriamente nel mio stile, ma il concept mi bazzicava in testa da qualche giorno e così l’ho messo in pratica…
      Non ti preoccupare, il vapore c’è ed è voluto per dare il senso di cella frigorifera e freddo… anche perché eravamo veramente in una cella frigorifera… Io faccio le cose in grande😉😛

      L’unica cosa che ho elaborato è stato un ragno congelato che pendeva dal soffitto e che non ci stava bene😉😛

      Grazie per il commento…😉

  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    :-)))))
    quoto cyber

Lascia un commento

