Ettone featurato su Photographyserved.com e su FWAphoto contemporaneamente

OK, non sarà un oscar ma ho ottenuto la mia prima gallery featurata su PHOTOGRAPHYSERVED.COM.

Per chi non lo sapesse il network di creativi BEHANCE.NET ha una serie di siti collaterali e settoriali nei quali vengono raccolte le gallerie migliori, in gergo quelle FEATURATE dal Team… In pratica su PHOTOGRAPHYSERVED vengono raccolte le migliori gallerie di fotografia in generale, su FASHIONSERVED le gallerie di fashion e così via… Tutti i link ai vari siti sono presenti in alto su ogni portale. Inoltre vengono segnalate anche all’interno di BEHANCE

Non capita spesso di essere notati in mezzo a milioni di iscritti… ma è capitato con il servizio notturno a TRIORA e questo mi rende realmente felice…

VAI AL SERVIZIO

Bene, apprendo ora con felicità estrema che contemporaneamente (oggi deve essere un giorno particolare) una foto sempre del servizio di TRIORA è stata scelta come FOTO OF THE DAY anche su un altro sito di fotografia quale FWAPHOTO.com dove ho ottenuto la mia seconda feat…

VAI SU FWAPHOTO.COM

~ di messaggisofisticati su 13/07/2012.

Lascia un commento

