Le foto che non ti ho detto

Questo post nasce con il titolo: “LE FOTO CHE NON TI HO DETTO”. Mi piace. Potrebbe tranquillamente essere il titolo di un romanzo che mai vedrà la luce. Parafrasando il titolo del film del 1999 ,“Le parole che non ti ho detto”, vorrei soffermarmi a riflettere sul fatto che forse non tutto è perduto per sempre se non viene detto al momento giusto…

Sì, perché l’estate non porta solo caldo e pappataci, ma a volte porta anche consiglio.

Le foto non pubblicate ovvero “le foto che non ti ho detto” sono tante, tantissime, diciamo che quelle pubblicate sono e DEVONO ESSERE la punta di un iceberg: la scelta della scelta. Esistono foto che non ti ho detto perché facevano schifo e continuano a farlo, ma esistono anche un sacco di foto che non ti ho detto rimaste lì, nell’HD, solo perché in quel momento ne ho scelte altre… Basta però dare un’occhiata alle vecchie cartelle per riscoprire scatti che meritano visibilità. Fidati! Sono uno che tende a guardare avanti e a basare la sua filosofia di vita sul “ciò che è fatto è fatto”, ma a volte tornare indietro, anche solo di qualche mese, può essere più che utile… E’ stato il caso di uno scatto che ad oggi reputo tra quelli meglio riusciti “I’ll protect U” e chissà quale altro avrà lo stesso destino.

Per non far morire subito questo sprazzo di saggezza ho aperto le mille cartelle e ho tirato fuori questo scatto con la Cunene ombrellata… 😉

Titolo: In the arms of rain • Model: Cunene • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 12/07/2012.

2 Risposte to “Le foto che non ti ho detto”

  1. Bello!
    Magari risalterà fuori un mio scatto mascherato 😛

    Scherzi a parte, peccato solo che l’ombrellino non sia “Dark Style” tipo di quelli neri di pizzo 😉

    • AH AH… spera, spera… dobbiam farne di nuove noi due… 😉

      Riguardo all’ombrello c’è stato chi l’ha suggerito anche su Facebook… Diciamo che però io non cercavo un concept prettamente darkettone… L’ombrello in questione mi è sempre piaciuto perché vecchio e basta 😉

Rispondi

