Bruno Dayan ha aggiornato

C’è un sito in cui vado costantemente a sbirciare è quello di BRUNO DAYAN. Dayan è un fotografo indubbiamente fashion ma ha uno stile tutto suo e con una notevole vena dark gothic che mi affascina. La bravura e la qualità delle sue produzioni sono fantastiche ed è una gioia quando (a dire il vero non di frequente) aggiorna il sito.

Oggi ci ho fatto una visitina e ho visto che ha aggiornato… Che dire… Non resta che andarci a dare un’ulteriore occhiata (ma senza farsi male… per l’occhiata intendo…)

BRUNO DAYAN OFFICIAL WEBSITE

 

~ di messaggisofisticati su 12/07/2012.

4 Risposte to “Bruno Dayan ha aggiornato”

  1. questo è uno dei miei fotografi preferiti 🙂

    • Ciao Mari, grazie mille per il commento e per essere passata di qua…
      A chi lo dici… Dayan è uno di quei pochi fotografi che seguo con un pizzico di invidia perché nonostante sia un fotografo fashion ha un suo stile personale e non segue le mode del momento… O meglio, le segue per esigenze, ma le fa sue… le personalizza…

      • eh sì hai perfettamente ragione, il suo stile, quei colori e quelle luci mi piacciono tantissimo…anche se ce ne sono altri che adoro un pò + modaioli ma bravissimi tipo
        luis monteiro o tim walker. li conosci?

      • Li conosco… sì, ottimi… Diciamo che tra i due preferisco Tim Walker soprattutto per i concept… anche se entrambi hanno a mio avviso una vena molto più fashion e più “colore”… 😉 comunque niente male…

        Ps il mio preferito è Silent View 😉

Rispondi

