in giro per Triora…

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

CLICCA “MI PIACE”  SULLA MIA PAGINA DI FACEBOOK

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 11/07/2012.

2 Risposte to “in giro per Triora…”

  1. Viola e verde, bell’accostamento.
    E anche la foto si adatta al tema.

    • I complimenti sugli accostamenti vanno girati ad Andrea di Autunnonero che è l’ideatore del Ghost Tour e anche il grafico che ha creato questo bianca e volta… A sto giro io gli ho dato solo l’ok per l’utilizzo dell’immagine… Che a mio avviso ha saputo anche sfumare nel modo giusto per creare spazio sottostante per le scritte…😉

Lascia un commento

