Ettone – Sunday

Cattelan sta all’arte come X sta a Y… Risolvendo l’equazione si ottiene il proprio gusto personale. Cattelan a volte mi piace e a volte no. Che sia super valutato ingiustamente o giustamente non spetta a me dirlo. Se le sue opere hanno avuto tanto successo un motivo ci sarà e lui fa bene a continuare così.

Questa foto non è un tributo alla famosa opera di Cattelan (QUESTA) anzi, ad essere sincero non ci ho proprio pensato. A scatto sistemato e pronto mi son detto “Toh… mi ricorda vagamente l’opera di Cattelan“…

Il succo di questo concept è l’evasione, ma non l’evasione abbinata ad una costrizione, un qualcosa di meno drammatico, direi più legato allo stupore e alla scoperta… L’ho intitolata “SUNDAY” perché è alla domenica che si cerca l’evasione… Quando si è giovani forse la si cerca il sabato sera, ma se ci pensi bene tutto parte dopo la mezzanotte, quindi a domenica iniziata… Di domenica si va al mare, si fanno gite fuori porta nell’intento di colmare quel poco spazio che nel cervello è ancora destinato alla cultura… e soprattutto non si bada a spese… o forse sì, vista la drastica diminuzione di auto in circolazione…

Titolo: Sunday • Model: Sarmiao • Shot: Ettone © – All rights reserved

ALTRE IMMAGINI LE TROVI SU WWW.MESSAGGISOFISTICATI.COM

VAI SULLA PAGINA DI FACEBOOK E CLICCA “MI PIACE”

ALL RIGHTS OF THE PICTURES IN THIS PAGE ARE RESERVED – Don’t copy or publish anywhere without the written permission of the photographer.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI PUBBLICATE IN QUESTA PAGINA SONO RISERVATI – Non pubblicare o usare queste foto da nessuna parte senza il permesso scritto dal fotografo.

~ di messaggisofisticati su 13/06/2012.

2 Risposte to “Ettone – Sunday”

  1. Niente male, vista con l’occhio del grafico, poi, quest’immagine sarebbe perfetta da usare come poster, visto lo spazio sopra e sotto per inserire titoli di ogni dimensione, magari in un bell’Helvetica Black rosso come la camicetta di Sarmiao.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...