Jukio vs Ettone, the Cloud Photo Project continua…

Mi ero promesso uno stop dopo il quarto episodio del “THE CLOUD PHOTO PROJECT” in quanto volevo dedicarmi nuovamente alle mie foto dall’inizio alla fine. Dopo il mega episodio con Dennis Ziliotto, Cunene e Imperfect Fleur mi sono arrivate parecchie richieste da parte di altri fotografi che vorrebbero partecipare al progetto. Progetto di cui ho già largamente spiegato finalità e intenti nei post riguardanti i precedenti episodi che trovi cliccando sulla colonna di destra alla voce ARGOMENTI >> THE CLOUD PHOTO PROJECT. Il progetto non ha un diritto di esclusiva per cui, come spesso capita nel web, sarebbe bello se altri fotografi lo seguissero “incrociandosi” tra di loro senza per forza tenere questo blog e me come riferimento (magari una citazione farebbe piacere, ma tutto lì).

Sta di fatto che sto mettendo da parte numerosi nomi di fotografi desiderosi di partecipazione ai quali ho risposto dicendo che mi farò vivo non appena metterò insieme una nuova super edizione. Non volendo però stufare non mi muoverò subito, ma darò tempo al tempo… Per cui pazientate.

C’è però un fotografo, il famoso LUCA MOTTA alias JUKIO di cui ti ho parlato poco tempo fa in questo post, con il quale è nata una sinergia che mi ha spinto a voler subito testare il terreno creativo con un veloce scambio di file… E a cose fatte non me ne pento affatto, anzi… guarda con i tuoi occhi…

Ringrazio LUCA MOTTA alias JUKIO per la collaborazione. Abbiamo in mente nuovi progetti, state in campana (DIN DON).

Come di consueto ringrazio anche le modelle che inconsciamente hanno partecipato al progetto…😉

—————————————————————–

I PARTECIPANTI E I LORO SITI:

Luca Motta Jukio: SITO UFFICIALEFACEBOOK
Ettone: SITO UFFICIALEFACEBOOKBEHANCE

—————————————————————–

Tutti i diritti delle opere sono riservati – Vietata la riproduzione e la diffusione senza il permesso dell’autore.

Photo and post production by LUCA MOTTA alias JUKIO

Photo by LUCA MOTTA JUKIO – Post production by ETTONE

Photo and post production by ETTONE

Photo by ETTONE – Post production by LUCA MOTTA JUKIO

Tutti i diritti delle opere sono riservati – Vietata la riproduzione e la diffusione senza il permesso dell’autore.

—————————————————————–

I PARTECIPANTI E I LORO SITI:

Luca Motta Jukio: SITO UFFICIALEFACEBOOK
Ettone: SITO UFFICIALEFACEBOOKBEHANCE

—————————————————————–

~ di messaggisofisticati su 30/05/2012.

Lascia un commento

