Ettone intervistato sul blog di Beppe

Chi l’avrebbe mai detto che l’Ettone qui presente meritasse un’intervista?

Se c’è una cosa che mi piace fare è raccontare di me a livello artistico. Ho quella che ironicamente ho definito la “Jovanottite” ovvero il piacere di raccontare senza fermarmi mai. Racconterei le mie storie per ore e non lo faccio con l’intento di vantarmi (cosa che viene il più delle volte fraintesa) ma semplicemente per il piacere di raccontare e rendere partecipe gli altri delle mie positività. Non si offenda il buon Lorenzo che ha più volte sottolineato questo suo piacevole “difetto”. Ad un certo punto però mi guardo allo specchio e ponendommi dalla parte dell’ascoltatore mi risulta evidente che se uno si stufa di ascoltare cose interessanti raccontate da un grande artista, poco gliene fotta di ascoltare o leggere le mie cazzate.

Così, presa coscienza del fatto che più dico di me e più rompo le balle, torno spesso nei ranghi del personaggio “ETTONE” che in quanto di animo dark preferisce far parlare le sue opere visive.

Quando qualcuno mi chiede di fare interviste rimango sempre spaesato e mi chiedo se ne valga la pena… Ma alla fine la mia “jovanottite” prende piede e allora do il via alle risposte. Sia chiaro che se da un lato non ho problemi a parlare del mio percorso artistico e di me in quanto Ettone (non si era capito?) , preferisco invece tenere ben riservati i miei pensieri e le cose che riguardano la vita del Fabio non ettoniano…

Se quindi sei curioso di sapere qualcosa in più su di me vai al BLOG DI BEPPE e leggiti l’intervista a ETTONE!

LINK QUI

~ di messaggisofisticati su 25/05/2012.

Una Risposta to “Ettone intervistato sul blog di Beppe”

  1. Letta.
    Sicuramente offrirà un quadro stimolante per chi vuole iniziare a seguire il tuo lavoro.

Lascia un commento

