Claudio Gangi’s STUDIO

Capita nella vita di un fotografo di non avere a disposizione uno spazio dove poter esprimere la propria creatività o più semplicemente di prender contatti con una modella che abita in una città lontana… Capita di dover cercare uno studio fotografico attrezzato magari a metà strada o di avere tra le mani il servizio della propria vita (leggi alla voce “carriera”) e di non disporre di un’attrezzatura adeguatamente professionale… Capita…

E quando capita cosa puoi fare? Cercare su google uno studio fotografico o chiedere all’amico dell’amico rischiando di andare in un luogo che non conosci e trovarti spiazzato sotto vari frangenti…

Quindi… se ti capita di dover affittare uno studio fotografico super professionale in Milano zona Lambrate – piazzale Udine, ti consiglio di far riferimento allo studio di Claudio Gangi fotografo professionista e grande maestro.

Per avere un’idea delle foto che possono uscire da quello studio guarda i due scatti che ho pubblicato qui e tutti quelli che trovi sul suo SITO UFFICIALE dove troverai anche l’email per contattarlo direttamente e chiedere tutte le INFO necessarie.

So bene che potrai pensare che scriva così solo perché sono suo amico e perché mi ha sempre trattato bene… Questo è vero, ma non mi permetterei mai di consigliare un qualcosa, di qualsiasi genere esso sia, che non valga la pena. Poi è ovvio: non esiste un giudizio assoluto e come c’è chi si trova bene, c’è anche chi si trova male…

E allora mettila così: io mi son sempre trovato benissimo e alcuni dei miei scatti migliori li ho proprio scattati da lui… poi vedi tu…

Tutti i diritti riservati – per info e contatti: www.claudiogangi.it

———————————————

facebook_messaggisofisticati copy

~ di messaggisofisticati su 23/05/2012.

Rispondi

