Linkin Park – Livin Things

Si intitola “LIVIN THINGS” ed è il nuovo album dei LINKIN PARK in uscita il 26 giugno 2012. Già prenotabile sul loro sito ufficiale www.linkinpark.com.

Sempre sul loro sito è possibile ascoltare in anteprima il primo singolo dal titolo “Burn it down”… Come al solito me ne sono innamorato al primo ascolto, ma attendo a pronunciarmi in modo definitivo in quanto l’ultimo album attualmente in circolazione, A Thousand Suns, non mi aveva entusiasmato se non proprio per i singoli… Insomma… se per i primi album non c’era una canzone che non mi piacesse, comprare un album solo per i singoli mi sembra un po’ uno spreco soprattutto in tempo di crisi. E visti i tempi relativamente corti che vedono l’uscita di questo nuovo progetto mi fa pensare che le vendite di A Thousand Suns non siano andate come previsto, ma è ovviamente una mia supposizione. Dopotutto sono uno dei pochi che crede nella ricerca e nella sperimentazione. I LINKIN PARK non si sono seduti sui loro suoni e sul loro stile cambiando album dopo album e non sempre facendo cose nuove si riescono ad ottenere ottimi risultati.

Staremo a vedere… Nel frattempo colgo l’occasione per fare i complimenti a chi ha ideato la copertina perché mi piace un sacco.

 

~ di messaggisofisticati su 02/05/2012.

2 Risposte to “Linkin Park – Livin Things”

  1. Le copertine dei LP sono tutte belle.
    La penultima, alla quale mi pare avevi dedicato un post, mi piaceva in modo particolare.
    Sulla loro musica, invece, ho qualche riserva.
    Ma i gusti musicali, si sa, sono ancora più sfumati di quelli estetici…😉

    • Vero, le loro copertine son sempre state belle… trovano i miei gusti… A livello musicale preferivo i LP dei primi album… con più influenze hip hop… Però non sono male nemmeno ora… Sono tra i gruppi che più preferisco…

Lascia un commento

